Translate

martedì 28 maggio 2013

#Wien day 1

 Ciao Ragazze! Non sono sparita, è solo che questo periodo scolastico è sempre confusionario: compiti e interrogazioni - interrogazioni e compiti! Ma finalmente sta arrivando l'estate (anche se non si vede) e il tutto sta rallentando e finalmente riesco a trovare un ritaglio di tempo per scrivere in questo mio piccolo spazio sul web!
Ora passiamo all'outfit che voglio proporvi, se vi ricordate ve ne avevo già parlato qui! E' quello che ho indossato per il mio primo giorno a Vienna, l'aria di questa città mi ha catturata, si sente
musica ovunque e ogni luogo ha un non so che di meraviglioso! Il primo giorno è stato caratterizzato da una lunghissima visita nelle principali piazze, alla cattedrale di Santo Stefano e alla residenza invernale della famiglia reale Hofburg, in un piccolo bar per assaggiare la famosa Sacher Tort e per finire nel coloratissimo Prater, il più grande LunaPark d'Europa!
Per questo primo giorno ho scelto di indossare i leggings di Romwe acquistati un po' di tempo prima, che non avevo ancora indossato; ho abbinato a questo accessori neri come la mia borsa Pinko e gli stivaletti che avete visto anche in questo post!
Ora vi lascio alle foto!
Mery <3
 
 









Jacket: Pimkie / Maglia: Intimissimi / Leggings: Romwe
Bag: Pinko / Shoes: Valery Shoes

6 commenti:

  1. Ricambio la visita =) e non ti nego che mi hai fatto venire una fame con quei dolciiiii!
    Baci
    ps: mi sono unita =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;D
      A chi lo dici, ne mangerei quantità industriali!
      Mi sono unita anche io e se ti va seguiamoci anche nei social network!
      Mery

      Elimina
  2. Hey sweetie!

    I kindly invite you to my blog where I hold an International giveaway, if it sounds interesting to you, come & participate in it!
    INTERNATIONAL GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Maddie, thanks for the invitation! I will attend!
      Kiss Mery <3

      I follow your blog also in bloglovin and twitter, you can do the same?

      Elimina