Translate

mercoledì 6 marzo 2013

Coral Flowers

 
Salve ragazze!
 Eccovi qui finalmente un nuovo outfit, che ve ne pare?
E' un look molto semplice ma che ha dei piccoli particolari come le nuove calze con fiori corallo di calzedonia e il dettaglio in pizzo sulle maniche del vestito. Questo outfit è stato anche una buona occasione per mostrarvi finalmente lo chatouch fatto qualche tempo fa e per indossare il nuovo bracciale ilcentimetro, vi piace? Io devo ammettere che all'inizio ero un po' titubante ma quando l'ho visto per la prima volta in negozio me ne sono innamorata *.* Come primo colore ho scelto il "Classic Yellow" ma sono già pronta per acquistare l' "Australian Cyan", ormai è un ossessione! u.u
Gli stivaletti che indosso sono di Valery Shoes, potete trovare la loro pagina su facebook e se siete di Roma o dintroni il loro shop è nei centri commerciali
EUROMA 2, CASETTA MATTEI, LE TORRI BOX.
Gli orecchini invece sono delle piccole rose rosse mia ultima creazione, se volete vederne altre passate nella mia pagina facebook dedicata a queste cose! 
Ora vi lascio alle foto! Fatemi sapere cosa ne pensate!
Mery <3
 
 
 
 
 
Dress: Intimissimi / Tights: Calzedonia / Bag: Avon / Shoes: Valery Shoes
Bracelet: ilcentimetro / Earring: Made by myself

4 commenti:

  1. Bellissime quelle calze!!! :D
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! che bell'outfit! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille :D
      Sono Passata e ti seguooo :D
      Baci Mery <3

      Elimina