Translate

mercoledì 20 febbraio 2013

Ready for party! #2

Ciao Ciao ragazze :D
Eccomi qui alla mia seconda selezione (la prima qui) di outfit per un party, sto pensando principalmente a feste di 18 anni. Per il primo outfit ho scelto un abbigliamento molto comodo e un po' rock, e devo ammettere che sono innamorata di quel vestito floreale di Brandy! *.*
Per il secondo anche ho scelto uno stile rock-glam, i protagonisti sono sicuramente i galaxy leggings (probabilmente mio prossimo acquisto) abbinati a degli accessori oro, nero o argento!
Buona visione!
Mery <3
1.Brandy Melville Darlene Dress / 2.Brandy Melville Gold cross on chain bracelet 
3.Brandy Melville Gold Infinity Beaded Bracelet / 4.Brandy Melville Orion Black Beaded Bracelet  5.Brandy Melville Gold Infinity Love Necklace / 6.Dr Martens Serena boots 
1.Romwe "Galaxy" Purple Leggings / 2.Romwe Double Layer Black Chiffon T-shirt
3.Romwe Cross Charm Pendant Earrings / 4.Romwe Pyramid Cross Charm Necklace
5.Romwe Cross Pendant Bracelet

12 commenti:

  1. Romwe già lo adoro... Brandy & Melville l'ho scoperto da poco e lo amo alla follia!!! kisses, Mina.
    www.thestylefever.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Lo adoro anche io!
      Grazie per essere passata :D
      Mery <3

      Elimina
  3. mi piace molto il primo look con il vestito floreale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace molto anche a me! :D
      Grazie per essere passata
      Mery <3

      Elimina
  4. molto bello il primo.. cambierei le scarpe però!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che scarpe avresti messo??
      Grazie per essere passata!
      Mery <3

      Elimina
  5. this boots are amazing!

    www.lessismoreblog.com

    RispondiElimina
  6. Carinissimo il primo look!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina