Translate

domenica 20 gennaio 2013

Ready for party!

Bunon pomeriggio ragazze! 
Come va?? Qui da me piove a dirotto, e tutta questa pioggia mi mette solo tristezza; quindi ho iniziato un po' a pensare alla primavera e visto che per me sarà piena di feste di 18 anni ho iniziato a guardare un po' di vestitini carini e ho subito deciso di condividerli con voi!Se le mie selezioni vi piacciono fatemelo sapere così ogni tanto mi dedicherò a questa rubrica!
Buona Domenica ancora ragazze!
Mery <3
1. Asos Dress / 2. Accessorize Necklace / 3. Oasis Bracelet / 4. Forever21 Earrings / 5. Victoria Delef Shoes / 6. Stella McCartney Bag
1.Dorothy Perkins Asimetrical Dress / 2.Dorothy Perkins Shoes / 3.Romwe Necklace / 4.Ettika Bracelet

Venite a trovarmi su BLOGLOVIN!

4 commenti:

  1. Bellissime idee :) che piacere essere la tua prima follower, ti faccio un grande in bocca al lupo :) xoxo Mina.
    My blog: www.thestylefever.com
    Join my GIVEAWAY, you can win a 80$ coupon to buy amazing dresses!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeee sono felicissima!! :D
      E grazie mille per essere passata (arrivo anche iooo)
      Baci Mery <3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie mille!
      Ti seguo su tutte le piattaforme!
      Se vuoi seguimi anche te su bloglovin, facebook twitter :D

      Elimina