Translate

venerdì 4 gennaio 2013

MUSIC IS IN THE AIR

Buonasera ragazze! Ecco il mio primo post outfit, come primo ho scelto l'abbinamento che avevo preparato per il mio concerto di pianoforte natalizio! Non è molto elegante ma moolto comodo, ho scelto una giacca con una camicia e dei jeans molto aderenti e delle ballerine e come poteva mancare il mio speciale foulard di McQueen?! Lo adoro! Un saluto a tutte quante vi lascio alle foto!
Mery <3

 
 
 
 


Jacket: Effetti Moda
Shirt: Sisley
Jeans: Meltin-pot
Flats: Benetton
Foulard: Alexander McQueen
Bracelet: Pandora
Watch: Disney-Avon

2 commenti:

  1. Look semplice ma super raffinato... Blazer, jeans e camicia bianca sono tutti must-have intramontabili :)
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina