Translate

giovedì 10 gennaio 2013

A TOUCH OF PURPLE

Buongiorno ragazze!
Come stanno andando questi saldi? Io ho comprato già due paia di scarpe e dei jeans e voi?
Le scarpe che vedete in questo post sono proprio l'ultimo acquisto, le adoro sono sportive quindi pratiche per tutto il giorno e danno qualche cm in più sempre utile!
Vi lascio al resto delle foto un bacione!
MERY <3





Poncho: Benetton
Sweater: Benetton
Jeans: Hollister & co.
Shoes: Nina Meucci
Bag: Liu Jo - Kate
Bracelet: Ops! Objects

4 commenti:

  1. La borsa è stupenda! La vorrei anche io! Puoi passare dal mio blog? è un po' diverso dal tuo, ma potrebbe piacerti forse! Un bacio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai volessi comprarla io te la consiglio fuori è molto piccola ma dentro è enorme e quindi estremamente comoda!
      Comunque arrivo subito!!
      Un bacio! <3

      Elimina
    2. Le scarpe sono comode? Perche dalle foto che ho visto in giro non si capisce!

      Elimina
    3. Secondo me sono comode! Qualche giorno fa le ho usate tutta la giornata per andare in giro e i miei piedi non erano affatto doloranti, giusto un po' la mattina dopo!

      Elimina